NetBattle Forum - Pokémon Battling

Posts written by chesterscannaconigliLP

  1. .
    CITAZIONE (Coffe @ 18/2/2019, 11:30) 
    Non mi succede perché è già da un bel po' di tempo che ho preso coscienza del fatto che la vita non abbia un senso e che siamo qui di passaggio solo per un periodo insignificante.

    La morte non è una cosa di cui aver paura, penso che una volta morto tornerai allo stato di non-esistenza in cui ti trovavi prima di nascere, e non avrai modo di farti problemi su quello che succederà dopo. È anche per questo motivo che non mi importa del proliferare della specie, della salvaguardia del pianeta e altre questioni del genere, tanto non ci sarò più né potrò osservarne le conseguenze.

    È triste pensare di dover lavorare una vita intera per sopravvivere e rimandare una condizione inevitabile quale la morte, ma a parte i pochi fortunati che hanno la possibilità di nascere ricchissimi e che quindi non avranno mai bisogno di farlo e potranno godersi la vita a pieno facendo tutto ciò che amano o vogliono provare siamo tutti condannati a quello.

    Se riesci a capire che sei inutile e che non hai potere su di nulla alla fine troverai la pace interiore e in un certo senso non vedrai l'ora di arrivare alla fine. La morte è una liberazione.

    Mi rendo conto che certe volte da quello che scrivo sembro un depresso che sta per suicidarsi, ma no, non è così xd
    Non sono depresso, non voglio suicidarmi e anche se cambierei diverse cose ho una vita tutto sommato discretamente soddisfacente
    Semplicemente vedo la condizione di non-esistenza come migliore di quella dell'esistenza, per una serie di motivi che ho già raccontato in altri topic.

    Si ok crescendo ci si arriva al fatto che in realtà abbiamo un tempo limitato e molto breve e che la vita non ha senso ma il percepirlo non riduce in tutti lo stato di angoscia anzi può aumentarlo
    Siamo macchine programmate per vivere e vorremmo vivere in eterno quindi la percezione di un potenziale nulla non rasserena e chi dice di stare sereno davanti a questa cosa mente perché è contro natura. Capire come funziona una cosa non vuol dire per forza accettarla

    Però la mente umana davanti alla morte si comporta come se in realtà dovessimo vivere per ancora centinaia di anni, anche da vecchi

    @moon
    Leggiti Carl gustav jung e cerca di canalizzare in modo diverso i tuoi pensieri, se pensi a queste cose per troppo il cervello di va in pappa

    Guarda questo video può darti molti spunti di riflessione

    Vabbè scritto da me che mi basta una minor inconvenience per parlare di suicidio questo post fa un po’ ridere 🤣🤣🤣

    CITAZIONE (Luck>Skill @ 18/2/2019, 15:24) 
    Bingo!

    Nessuno ci insegna mai a lavorare su noi stessi. Eppure c'è un mondo di conoscenza là fuori a riguardo, siamo tutti in grado di esprimere un potenziale incredibile. La nostra mente è in grado di veri e propri miracoli, ma col sistema progettato dalla società attuale, la maggior parte della gente resterà convinta che l'unico modo di vivere è quello in cui si sono intrappolati con le loro stesse mani nel corso degli anni.

    Che bellezza leggerti
  2. .
    CITAZIONE (Luck>Skill @ 4/2/2019, 13:57) 
    Penso anche io di essere stato depresso qualche anno fa. Ero atavico, non volevo fare niente, ero ingrassato fino a 102 kg, pensavo la vita si godesse solo nei primi 22-23 anni, e dopo quello fosse una spirale di tristezza.

    La vita è così praticamente nel 90% dei casi

    Io proporrei eutanasia obbligatoria dopo i 25 per il 90% delle persone (me compreso)
  3. .
    Quando arriva questo tipo di topic leggo attentamente i posts faccio bilanci sulla mia vita e confermo ancora una volta di essere definitivamente in rosso

    Che palle ho bevuto
  4. .
    È per questo che mi si ama
  5. .
    Vabbè qualche volta ne bevo 2 o 3 onestamente


    La fine di sha

  6. .
    CITAZIONE (Dark Armed Dragon @ 29/1/2018, 18:34) 
    Quest'anno ne compio 22. Immagino che la causa del fatto che ci metta tanto a riprendermi è dato dal fatto che sia sottopeso o giù di lì.

    Cmq sei alcolizzato quando ti senti bene solo in quel momento in cui sei brillo, e di conseguenza cerchi quella condizione il più possibile. A me piace bere il caffè dopo pranzo, e lo bevo spesso, però non ne bevo 10 al giorno. non è la prima cosa che faccio quando torno a casa, e quando mi accorgo che è finito e salta non ne faccio un dramma.

    Io per esempio se manca il vino a pranzo e cena vado in bestia pure se ne bevo usually solo un bicchiere (non bevo niente da 8 giorni)
  7. .
    :ab;):
  8. .
    non riesci a ubriacarti perché i tuoi epatociti hanno sviluppato un REL consistente come in tutti gli alcolisti amico tu si che hai un problema serio questo topic non è per te chiama il telefono azzurro :help:
  9. .
    grazie alessandrobianco ho appena sputato le lasagne sul monitor grazie fammi ridere mentre ceno nono prego continua i pugni sono già ben chiusi
  10. .
    Ebbene cari amici del NetBattle Forum, oggi vi propongo un tema molto "caldo".
    Conoscete qualche alcolista? Conoscete alcolisti che hanno smesso definitivamente di bere? Voi bevete spesso? Quanto alcol ingurgitate durante le bevute? Definite qualcuno alcolizzato a cazzo solo perché magari lo vedete sbronzo una volta ogni tanto a qualche festa universitaria o cena tra colleghi di lavoro o effettivamente conoscete etilisti veri che per l'alcol ci stanno sotto? Io non ho ancora ben capito quando uno si definisce alcolizzato.

    Però sono 7 giorni che non bevo ad oggi (e prima di una settimana fa ho sempre bevuto almeno un bicchiere di qualcosa tutti i giorni da quasi 7 anni a questa parte) e ho una certa voglia di farmi un bicchiere a cena.


    Vi piace bere? Cosa vi piace? Io da 3 anni a questa parte non tollero più alcun superalcolico o cocktail, mi capita di prenderne uno se magari si va tutti insieme in una comitiva in qualche lounge bar o simili (se hanno il vino al calice prendo quello però), prendo grappe o amari dopo pranzi e cene abbondanti (giusto un paio), odio i distillati, la vodka, la sambuca, il whiskey ed il rhum. nemmeno la birra mi piace a meno che non sia una birra davvero high level, preferisco sempre e comunque il vino. ovviamente mangiando eh, magari un paio di bicchieri dopo mangiato se mangio molto ma non di più




    ciao fatemi sapere se sono realmente alcolizzato o si scherza
  11. .
    I primi 3 mesi ogni occasione è buona per scopare, poi cominciano le vacanze in coppia, sesso solo il finesettimana alla missionaria, le vacanze in comitiva e il culo diventa una chimera. Poi i dispetti, i musi lunghi, le cene "sole donne" e le riunioni coi parenti, le fughe dopo le liti nei finesettimana, un figlio che al papà non somiglia proprio per un cazzo.
  12. .
    Secondo me i figli sono dei piccoli calli infradito
  13. .
    bekins soffoca
  14. .
    quella di ttar in realtà era una vecchia spread standard non male ma l'idea di outspeedare blissey effettivamente non è sbagliata, quella di venusaur la feci con l'obiettivo di counterare qualcosa in particolare (è di 6 anni fa però eh) quindi sì potrei revisionarla. unica cosa non sono tanto convinto sul fatto di levare roar per la powder, i mean c'è pur sempre la sleep clause e venu mi fa fermare le varie bp chain e drumgle anche se ultimamente cradily ed exploud girano un po' troppo. roar mi fa vincere un sacco di partite che con la sleep move non vincerei mai e che anzi perderei con certezza. non sono neanche convinto troppo sulla grass move assolutamente necessaria, la fire power mi leva di torno forretress e danneggia comunque (anche se non troppo) skarmory; magari potrei migliorarla per danneggiare meglio skarm appunto. ho sempre giocato d'astuzia con venu mandandolo su ciò che teme grass per guadagnare turni per seedare e creare pressione con seed + sand + spikes + eventuale avvelenamento su gente ostica.
  15. .
    bekins io ti meno male
1217 replies since 5/7/2010
.