Un grande traguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. g_f
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    Io non so molto dei vecchi OT... posso contribuire con le poche informazioni a mia disposizione

    Vroen = persona molto gentile e cordiale, ed amico di Umbreon91 fin dai tempi del suo primo forum (o giù di lì) credo. Non lo ho conosciuto molto nemmeno io a dire la verità, si è dileguato poco dopo la mia entrata negli OT. Per quanto riguarda lo stile di gioco, era definito da tutti un "catenacciaro", perché a quanto mi dissero il suo stile di gioco era basato principalmente sullo stall. Ricordo che usava Dusclops e Slaking...

    Sam e Tano = due fratelli francesi (che parlavano bene l'italiano comunque), negli OT da prima di me. Si facevano vedere piuttosto sporadicamente, e Fra insisteva nel dire che Sam era forte almeno quanto lui all'epoca (in realtà era forte al massimo quanto me). Entrambi usavano team che avevano molto a che fare con gli standard tipici dei francesi, in particolare Tano (il più piccolo dei due): portarono in Italia Swampert Subpuncher (al quale Azrael diede il nome di 'francese'), Wishmence e CBTar*. Da bravi francesi, usavano Blissey con Thunder Wave, ma non per questo cambiarono la consuetudine Italiana di darle invece Ice Beam.

    *Io sono stato probabilmente il primo in Italia a teorizzare CBTar (nessuno lo conosceva all'epoca xD), tanto che lo usai durante il test pratico per diventare Orpo. Sfortunatamente, dimenticai di mettergli la Choice Band... -.- rinunciai ad usarlo pochi giorni dopo, avendolo catalogato come "set inferiore e poco pratico". Quanto mi sbagliavo lol... solo che non sono mai stato un asso ad usare gli Choice Bander. Il CBTar di Tano impressionò Fra a tal punto che da quel momento in poi, Fra utilizzò CBTar per diversi mesi al posto del suo "regolare" DDTar.

    Itachi, Sasukenovantaqualcosa, L0 5P4CC1470R3 e diversi altri nick = un ragazzino amico di Fra. E' rimasto su NetBattle per un periodo piuttosto lungo di tempo, anche se non è mai stato un grande giocatore. Un bravo ragazzo che ha aiutato Fra in alcune occasioni. Per lo stile di building, era piuttosto standard, in genere riciclava i team di Fra per giocare.
     
    Top
    .
24 replies since 17/3/2007, 21:01   303 views
  Share  
.