Necessità di altre esperienze di building RSE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [TD] Bojan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molti si saranno annoiati di vedermi sempre usare il team che feci con Raxor a ottobre: beh, sì, avete ragione, mi sono rotto le palle anche io di usarlo.
    USARE LO STESSO TEAM ANNOIA A MORTE.

    In quest'ultima settimana ho provato a buildare 3 o 4 team, ma nessuno di essi è riuscito a funzionare come avrebbe dovuto.
    Ultimamente mi sono reso conto di essere in una fase di vitale importanza per la mia carriera da battler e usando sempre lo stesso team non mi ha giovato molto in questi mesi in cui avrei potuto migliorare molto di più.

    Visto che da solo non riesco a tirar fuori niente di chè, vi chiedo se gentilmente UNO DI VOI buildi con me un nuovo team RSE e che magari tramiti un pò di Braining Storming mi illumini un pò sul building.
    CHI SI FA AVANTI? :woot:



    MI ASPETTO COMMENTI INUTILI DA GENTE CHE GIà HO IN MENTE ;)

     
    Top
    .
  2. p_truceklan_q
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io no
     
    Top
    .
  3. [TD] Bojan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (p_truceklan_q @ 8/8/2009, 02:37)
    io no

    HAI LETTO DA QUALCHE PARTE IL CARTELLO POSTA MERDA QUI?

     
    Top
    .
  4. clavicola nera(M)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bhe bojan ha ragione io ho usato lo stesso team pr 5 mesi prima di venire illuminato da zetsu,adesso buldo di più,certo molte merdae m buildo

    grazie ache a shar per l'ispirazione co revengezard
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    18,692
    e-penis
    +511

    Status
    Anonymous
    Se vuoi una mano. Non sono granche', ma puo' sempre servire un parere in piu'.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DI TROIE CE NE SON TANTE, MA COME LE DONNE...

    Group
    NBF User
    Posts
    7,660
    e-penis
    +1,536

    Status
    Offline
    Beh Bojan, questo purtroppo capita anche a me molto spesso, la mancanza di idee e la tendenza ad usare lo stesso team.Se vuoi possiamo fare qualcosa insieme ma dubito di poterti illuminare sul building.
     
    Top
    .
  7. clavicola nera(M)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bhe io ho fatto la stssa cosa con LB ed ha funzionato,però noi abbiamo due stili di battling diverso
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,794
    e-penis
    +4,002
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    Vuoi un idea per creare team in RSE in questo momento. Allora anzitutto io non posso aiutarti perchè buildare in due è una cosa che non mi è mai riuscita bene, io non riesco per esempio a buildare sotto comando, l'ispirazione per una nuova idea e per un team ricco di strategia (come piacciono a me) mi deve venire da sola, automaticamente.
    Comunque se proprio ti sei rotto di usare sempre i soliti team, e vuoi sperimentarne altri io ti consiglio di visitare la Hall of Fame o la vetrina dell'AB, e incominciare a usare uno dei team che più ti piace che han già creato altri Players. Usare i team avversari molto spesso aiuta per trovare l'ispirazione di buildare un nuovo team, o un team simile (vedi Dinozzo, ha imparato a buildare benissimo, meglio di molta gente che io conosco, e trovava ispirazione dai miei team). Inoltre puoi osservare il metodo di building di quella persona, ed è una cosa che senza dubbio può aiutarti in questo momento.
    Se invece vuoi delle idee da sfruttare in RSE beh, tieni presente che adesso come adesso io ne ho un po' poche, difatti dovrei fare un nuovo team ma per il momento sto guardando DP. Comunque se opti per una scelta di tipo Stalloso piazza qualche Toxic e cerca di counterare più Treath list possibile, anche i Knock offer sono micidiali oggigiorno, lo stesso vale per Thief e un sistema di Baitkilling studiato alla perfezione (Thief + sand + Toxic + Leech Seed + Spikes, ma anche solo Thief + Sand rompono NON poco i coglioni). Se invece opti per i team offensivi ragiona sui Baitkiller e sulla pressione sui counter che vuoi uccidere. Alcune combo micidiali sono Tyranitar + Marowak; Tyranitar + Charizard; Tyranitar + Moltres, (in particolare Moltres è un ottimo Pokémon che fa coppia con Tyranitar, la pressione che i Bulky Water devono sopportare è qualcosa di devastante)... Mentre se preferisci killare il normal resistor abusa di Magneton e di un sacco di Sweeper normali, vedi il "Growl" per esempio, o "Il Ripulitore" di Dinozzo. Se vuoi invece usare i Fight devi ragionare su Salamence, Zapdos e generalmente i tipi Fly, e soprattutto l'eterno Celebi. Se, ancora, punti invece sullo Sweeping speciale di Pokémon tipo Zapdos ragiona su un modo per battere Raikou, Snorlax e, anche se rara, Blissey, ma questa strada è comunque più difficile :\
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    18,692
    e-penis
    +511

    Status
    Anonymous
    Quagsire+Moltres *_*
     
    Top
    .
  10. *Dandy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il post di sharingan è pieno di spunti, ma magari il mio metodo ti può aiutare

    Quando non so cosa buildare ricorro sempre al sistema di building più "classico", ovvero quello di scegliere uno sweeper e buildarci un team attorno. Ad esempio, prendiamo salamence (uno dei pokémon che uso di più lol) con il set da dragon dancer con hp flying/fire blast/earthquake, e ragioniamo su come eliminare i suoi counter: i bulky water sono i principali nemici, per questo il suo partner ideale può essere metagross che, come mence, attira i bulky water e ci può esplodere contro quando entrano nelle ohko range della sua explosion, spianando così la strada a mence. Cloyster anche funziona bene insieme a questi due, mette le spikes (che fanno comodissimo a ddmence) e può esplodere contro zapdos. Poi adesso non ti voglio buildare tutto il team, sta a te decidere i pokémon più adatti alla strategia e che coprono bene la threat list... all'inizio è abbastanza dura trovare spunti per buildare, ma quando si prende la mano le idee vengono più facili (sempre che non si esauriscano).
     
    Top
    .
  11. [TD] Bojan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dei consigli, in questi giorni cerco di tirar su qualcosina =)

    Aspetterò anche il ritorno di Dinozzo che a quanto pare ha lo stile simile al mio AWE
     
    Top
    .
  12. clavicola nera(M)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie dandy il tuo post mi è molto d'aiuto
     
    Top
    .
  13. [TD] Bojan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Member
    Posts
    8,382
    e-penis
    +27
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    io ho uno stile veramente molto simile a quello di Sharingan, vedasi l'Animal march ^^
     
    Top
    .
  15. [TD] Bojan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kumadori @ 9/8/2009, 14:32)
    io ho uno stile veramente molto simile a quello di Sharingan, vedasi l'Animal march ^^

    Sì, anche io me ne sono reso conto, tipo il Growl è un team che fa per te.
    Un altro battler a cui sono molto simile come stile è Carlito a quanto pare.

    PS: linka l'Animal March
     
    Top
    .
32 replies since 8/8/2009, 00:48   467 views
  Share  
.