Avanzata: Il Team Rating

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "il più quotato adv player dalla morte di seymour"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,597
    e-penis
    +2,962
    Location
    omgkosa

    Status
    Anonymous
    smile :palm: ^
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    secondo me la guida fa schifo ed è inadatta per una persona che si avvicina inizialmente al team rating, quindi dovresti partire effettivamente da zero
    la guida in sé è ok, ma mancano un sacco di cose da spiegar all'inizio quindi dovresti solo aggiungere roba praticamente
     
    Top
    .
  3. Zexion ;)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pineapplick @ 20/11/2010, 01:20) 

    Team Rating


    perché dovrei rateare?

    Per ottenere quel fottutissimo cazzetto d'oro! :AsD:
     
    Top
    .
  4. WPA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Istruttività: 9/10
    Linguaggio: 10/10
    Sintesi: 9/10
    Commenti aggiuntivi (opzionale): Sono l'unico che ha usato lo schema per rateare LOL A parte le scemenze, ci tenevo a dire che la guida mi è piaciuta moltissimo nonostante la parte matematica e grafica che normalmente scarto nelle guide che leggo (cosa che qui invece ho guardato e, spero, compreso). Detto ciò secondo me la parte "psicologica" (quella fatta di rassicurazioni ecc ecc) del rating nei confronti di chi è alle prime armi potrebbe essere migliorata ancora.
    Ritengo, personalmente, che sia proprio l'approccio con il concetto di Rating da parte di chi posta a determinarne l'andamento a livello di crescita e di apprendimento. Quindi sarebbe bello specificare maggiormente come rendere questo approccio poco traumatico (non tutti accettano facilmente cose come "hey mi sa che qui c'è molto da rifare"- oppure il tipico: " Cestinalo br0"). Insomma il nubbius vulgaris soffre le critiche e rischia di non potere apprendere nulla dal rating. Mi piacerebbe che fosse sviluppata anche in tal senso.
    Per il resto della guida.. beh si vede dal rating che ho postato ;)
     
    Top
    .
  5. Åle
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Istruttività: 9/10
    Linguaggio: 10/10
    Sintesi: 9/10

    Davvero ottima ho capito praticamente tutto nonstante sia mezzo rincoglionito e in più mi ha fatto riflettere parecchi o sul mio modo di buildare/battlare
     
    Top
    .
  6. saduz
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Istruttività 9/10
    Linguaggio 10/10 <-- dove 10 immagino sia sinonimo di "linguaggio ottimamente comprensibile"
    Sintesi 7/10

    Secondo me diventerebbe davvero completa con un esempio pratico: un team completamente nuovo (e fatto "male") rateato possibilmente da più persone. Permetterebbe di vedere nero su bianco tutte le cose interessanti che scrivi.
     
    Top
    .
20 replies since 15/4/2007, 13:50   2069 views
  Share  
.