Avanzata: Strategie - versione approfondita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,848
    e-penis
    +3,727
    Location
    La Bagnara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Prof. Rowan @ 22/4/2011, 14:33) 
    cioè il mio switch sulla sua mossa sarebbe stato un layer 1, lui predicta lo switch ed è un layer 2 ed io predicto che lui predicta lo switch ed è un layer 3

    allora sono proooo

    ma testa di pirla

    usare bslam sarebbe layer 0, così come il suo switchout (mossa ovvia per entrambi)
    -> tu usi eq in predict del suo switch-in: layer 1
    -> lui resta in campo predictandoti l'eq: layer 2
    -> tu usi bslam e killi: layer 3
     
    Top
    .
  2.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    e che ho detto io
     
    Top
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,848
    e-penis
    +3,727
    Location
    La Bagnara

    Status
    Offline
    MA SEI RITARDATO
     
    Top
    .
  4. Albix95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dino. @ 22/4/2011, 11:29) 
    cioè, è risorto pure albix95 per dare +1 a quel post, non so se rendo l'idea...

    Ooops sono stato sgamato :palm:

    Btw la guida è ben scritta e capibile, funge bene il suo ruolo di approfondimento svolto dalle guide advanced e mindgame (che mi sono letto in quanto è da quattro mesi che non tocco simulatore, e non ero un pr0 prima di che smettessi... mi è ritornata la voglia dopo aver finito pkmn white lolz), ottimo lavoro :sisi:
    Istruttività 9/10
    Linguaggio 9,9/10 (il paragone delle chiavi è capibile ma le chiavi e le serrature puzzano, viva i telecomandi wireless che aprono i cancelli con un click!)
    Sintesi 10/10
     
    Top
    .
  5. Phetto
        -3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cioè dai 20 users tra un pò manco ce li ha il nbf ;_;
     
    Top
    .
  6. Mtb™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bella guida davvero interessante
    ps: frolla sei nabbo
    pps: sono 21 i thumbs up O_O
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,848
    e-penis
    +3,727
    Location
    La Bagnara

    Status
    Offline
    34
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DI TROIE CE NE SON TANTE, MA COME LE DONNE...

    Group
    NBF User
    Posts
    7,660
    e-penis
    +1,536

    Status
    Offline
    te ne ho dato uno anche io Carlo
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    chester,mike,rob,phoenix,brad,joe e sey i miei er

    Group
    NBF User
    Posts
    3,499
    e-penis
    +1,437
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    boh io sinceramente trovo che quanto detto non possa essere applicato a BW; per quanto una strategia possa esere interessante ed elaborata alla fine bisogna inserire i soliti pacchetti difensivi che hanno DECISAMENTE ROTTO I COGLIONI per non essere sfasciati dai weather team, che non sono nulla di interessante, fantasioso, competitivo. BW è orrido, ci gioco solo per giocare ma fa davvero schifo; lo dimostrano pure alcuni team di Carlo, builder che reputo eccezionale, in cui Carlo stesso fa: "Ho dovuto mettere ferro + rotom-w per avere supporto di stealth rock e per non essere sfasciato dai rain", mentre avrebbe potuto inserire altro per rendere il team ancor più interessante e soprattutto supportare ulteriormente la strategia di partenza.


    Peraltro di solito se usi un pacchetto difensivo sarai inevitabilmente debole ad uno dei tre weather, ieri ad esempio ho usato un team non weather su scrafty che batteva pressochè ogni cosa; è bastato volcarona sotto sole per farmi riflettere su quanto un team figo come quello faccia cagare contro l'inutile, per niente originale ed anzi noiosissimo standard del nuovo metagame.

    Sì insomma, bella guida, ma non la trovo adatta a BW (sono impressioni, anzi vorrei sapere la tua e chiederti alcuni consigli per il building perché boh mi sembra di aver disimparato proprio a buildare con la nuova gen; per 3th e 4th gens avevo imparato a buildare a livelli accettabili)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    chester,mike,rob,phoenix,brad,joe e sey i miei er

    Group
    NBF User
    Posts
    3,499
    e-penis
    +1,437
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    up
     
    Top
    .
  11. Albix95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In effetti ho anche io notato una certa difficoltà a buildare in BW, sarà forse che sono solo da pochi mesi in questo metagame e lo sto cominciando a conoscere piano piano, ma imho credo che oramai è diventato troppo difficle riuscire a spuntarla contro 649 pokèmon con solo 6 pokèmon, oramai è impossibile creare un team senza "porte aperte" come dice gf, perchè veramente i pokè sono diventati un po' troppi (ok, neanche la metà di essi è decente lo so, ma rimangono sempre in tanti), poi considerando che per un singolo pokèmon esistono più movesets differenti con differenti, beh il massimo che si può fare è rendere il team coperto da tutte le cose OU, ma se l'avversario per disgrazia usa un UU? Giusto pochi giorni fà me lo stavo facendo mettere in culo da un mandibuzz (lol) perchè non l'avevo mai visto in azione e non sapevo cosa potesse fare, mentre invece ho stallato tantissima gente con sand+cradily, combinazione che, stranamente, non vedo più usata...
    Forse ho detto qualche cazzata, ma sapete com'è, sono solo le otto emmezzo di mattino...
     
    Top
    .
  12. *absol
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    i'm writing a fucking wot

     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    chester,mike,rob,phoenix,brad,joe e sey i miei er

    Group
    NBF User
    Posts
    3,499
    e-penis
    +1,437
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    GF CAGAMI

    io gioco bw da appena un mese ma credo che la situazione tra un anno sarebbe la stessa, anzi il metagame ormai lo conosco.

    weather imposto = win.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    Member
    Posts
    1,267
    e-penis
    0

    Status
    Offline
    sta cosa non la capisco itachi O_O

    imo i weather non sono così fondamentali come dite... ovvio che se poi basi il tuo team su swift swim/sand rush ecc te la sei andata a cercare, e devi per forza avere il meteo giusto, ma non la trovo una genialata in un meta con 4 weather diversi che ti rompono i piani...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    itachi guarda che quella roba succede in ogni fottuto mg in pokèmon.

    non saprei garantirtelo per gsc in quanto conosco ben poco
     
    Top
    .
36 replies since 21/4/2011, 19:17   2378 views
  Share  
.