Biscotti
[RSE OU]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,327
    e-penis
    +2,770

    Status
    Anonymous
    ciao bello
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Member
    Posts
    8,382
    e-penis
    +27
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Ciao Sha
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,327
    e-penis
    +2,770

    Status
    Anonymous
    non so che fine abbia fatto sha


    io sono lightballs.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Member
    Posts
    8,382
    e-penis
    +27
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    fjpPeP3
     
    Top
    .
  5. È il latte della Lola!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LightBalls @ 14/12/2015, 16:41) 
    (?)
    lui usa sunny day

    il turno dopo predicta ttar e gli usa bbreak

    OwO

    Ma se Tar entra su Solarbeam, è tutto inutile.

    Shiftry SolarBeam vs. Tyranitar in Sand: 170-200 (49.2 - 57.9%) -- 64.5% chance to 2HKO after Leftovers recovery

    Shiftry SolarBeam vs. Tyranitar: 336-396 (97.3 - 114.7%) -- 81.3% chance to OHKO
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Member
    Posts
    8,382
    e-penis
    +27
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Con tutto il rispetto, sbagliare una predict tende a mettere in difficoltà chiunque, a prescindere dal team utilizzato, se non ricordo troppo male.
    A meno che tu non intenda dire che come esca in sé sia troppo risky anche per, beh, un'esca.
     
    Top
    .
  7. È il latte della Lola!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il problema, è la spread della velocità.
    Se Tar ha tipo 5 punti extra, anche Shiftry come esca diventa inutile, anche perchè BBreak a DDance Tar fa un 75/77 massimo.

    Poi ovvio, Shiftry andrebbe usato quando sai che l'oppo ha usato nel team, altrimenti non è il caso di perdere kill per un tyra in predict che magari non esiste e perdi shiftry anyway.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Member
    Posts
    8,382
    e-penis
    +27
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (È il latte della Lola! @ 14/12/2015, 20:59) 
    Il problema, è la spread della velocità.
    Se Tar ha tipo 5 punti extra, anche Shiftry come esca diventa inutile, anche perchè BBreak a DDance Tar fa un 75/77 massimo.

    Poi ovvio, Shiftry andrebbe usato quando sai che l'oppo ha usato nel team, altrimenti non è il caso di perdere kill per un tyra in predict che magari non esiste e perdi shiftry anyway.

    Sono d'accordo sul secondo punto, che ritenevo in ogni caso sottinteso. =)
    Comunque, assumendo di avere un Tyranitar Dragon Dancer adamant e max atk entrante sulla Brick Break di Shiftry, questo appunto dovrebbe esserne solo 2HKOato, come hai detto tu, con la prima Brick Break che arreca un danno tale che, se mi va da schifo, rimarrà al 32-33% dopo il recupero dei Leftovers.
    Assumendo che sia anche più veloce, mi viene difficile pensare che abbia in ogni caso tutta la libertà di danzargli davanti che dici. Il Rock Slide non-boostato fa sicuramente male, ma non mi uccide e in cambio Tyranitar verrà tolto di mezzo. L'alternativa che avrebbe è lo switch, e anche qui il team, con tutte le falle che può avere, non credo dia tutte queste possibilità a Tyra. oO
    Poi tu immagino abbia preso in considerazione il caso in cui entri appunto sul Solar Beam sopracitato, e in tal caso sì, sarebbe dannoso. Per questo, penso rifletterò con serietà sull'inserimento, tra le altre cose, di uno Swampert adeguato al posto di Hariyama e un po' di altre cose suggeritemi da Deidara.
    Insomma, vedo cosa ne esce e poi vi farò sapere. :v
     
    Top
    .
  9. È il latte della Lola!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io mi baso sul calculator di smogon, che mi ha tirato fuori hp bug tar e penso sia per celebi idk
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Member
    Posts
    8,382
    e-penis
    +27
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Oh. I Tyranitar con Dragon Dance che giravano ai miei tempi avevano più spesso Taunt, come quarta mossa. Non sapevo fossero più diffusi quelli con HP Bug ora. =/
     
    Top
    .
  11. È il latte della Lola!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Penso sia una variant, visto che Celebi è una spina al culo considerate le stat e che crunch è ancora special e wtf. Fuck you GameFreak.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Member
    Posts
    8,382
    e-penis
    +27
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Infatti; immagino di non aver visto così tanti Tyranitar con HP Bug perché molti dei Celebi che vedevo avevano Psychic o HP Fire come mosse offensive, e quelli che erano veri cancri al culo per uno come Tyra (Leech Seed in primis) venivano stoppati comunque da Taunt.
     
    Top
    .
26 replies since 12/12/2015, 22:35   379 views
  Share  
.