Uno qualunque su Instagram, credo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frolla
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    18,692
    e-penis
    +511

    Status
    Anonymous
    Sembra strano aprire un topic qui.

    Comunque, ragazzuoli, volevo solo spammare il mio profilo Instagram creato da un mese. Tratto il tema dei videogiochi (nobel per l'originalità). Semmai qualcuno volesse, anche solo per sbaglio, seguirmi, è il benvenuto: ci sono post di screenshot di giochi per lo più. Da poco ho creato una minimalissima Infografica e un post su un meme (conto di arricchire quella parte più in là) e, ciliegina sulla torta, ci sono anche foto mie (g_f, ti vedo, non toccarti lì sotto). Starete pensando (e non vi biasimo per ciò) che solo un pazzo spammerebbe un profilo Instagram, a meno di non voler Follower minorenni e... questo forum non credo sia proprio il posto adatto, ma... quel profilo in realtà è solo il preludio di un'attività che avrà inizio tra metà Ottobre ed inizio Novembre e parlo di video su Youtube dove ci metterò la faccia (e la voce ovviamente), quindi si, diciamo che se mi seguirete su Instagram, saprete anche di preciso quando caricherò i primi video. Che dire, se siete arrivati a leggere fin qui, allora non vi resta che seguirmi su Instagram!

    Clicca qui per seguirmi su Instagram!

    Clicca qui per iscriverti al mio canale Youtube!

    Grazie per l'attenzione 😉

    Edited by Frolla - 17/7/2020, 21:22
     
    Top
    .
13 replies since 5/7/2020, 04:43   313 views
  Share  
.