Vorrei informare la gentile clientela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,804
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    non sono più admin del nbf forum, visto che ci sono scontenti.

    ergo ora sono tutti contenti!

    problema risolto.

    gg
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    non risponderò a topics simili
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,804
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    non capisco quale sia il problema
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    wolf of nb

    Group
    Member
    Posts
    5,877
    e-penis
    +1,453
    Location
    cazzeggio server

    Status
    Offline
    perchè mai? O_o
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,804
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    l'ho scritto. ci sono degli scontenti, ora non ci sono più
     
    Top
    .
  6. -neuro-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ._.
    queste situazioni sono sempre fastidiose
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,327
    e-penis
    +2,770

    Status
    Anonymous
    :(
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    wolf of nb

    Group
    Member
    Posts
    5,877
    e-penis
    +1,453
    Location
    cazzeggio server

    Status
    Offline
    qualcuno che probabilmente non era neanche qui per vedere la grande crescita che il forum ha avuto dopo che sei arrivato all'amministrazione?
     
    Top
    .
  9. Beware of DarkSector
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ::((((((((((((::::::::::::::::::::::::(((((((((((8(

    si sa chi si lamenta cmq 0.o ahah mewtwo13 magari ;)

    o brukolario

    o perpona

    o cacca

    (ogni riferimento ad utenti del nbf a parte m213 sono puramente casualiù)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    Member
    Posts
    1,495
    e-penis
    +627

    Status
    Offline
    gli scontenti chi erano?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,804
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    anonimi per paura che il despota tiranno li bannasse dal nbf, come già successe tempo fa con le altre innumerevoli persone bannate ingiustamente.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    ma va che non ci sono scontenti, quindi puoi tranquillamente rimanere admin!
    SPOILER (click to view)
    la frecciatina non è su sharingan, in caso non sia chiaro
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    image
     
    Top
    .
  14. gb n_n
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    boh sinceramente l'unica cosa che mi da fastidio è come tu banni a cazzo le persone dal server perchè ti va, per il forum eri un admin ok o.o
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,804
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    quando dici: "le persone" in realtà non è vero perchè sei solo tu che viene bannato e nemmeno ingiustamente ma perchè mi rompi i coglioni. l'ultima volta sei entrato in una mia battle a fare commenti idioti e provocatori e siccome penso sia tempo sprecato star qui a spiegare a tutti i perchè, procedo ai fatti tanto del resto non me ne frega nulla. Visto che una volta perdevo un mucchio di tempo a spiegare i motivi delle cose che mi fanno girare le palle, ma visto che non serviva a un cazzo ora procedo diversamente.

    quindi per piacere non parlare per un cazzo se sei l'unico che viene bannato perchè fai l'odioso e rompi i coglioni e non dire "le persone" come se fosse un mucchio di gente per il semplice fatto che già qua la gente parla troppo nonostante non sa mai una minchia e poi anche perchè non è vero.

    e comunque io non devo dare giustificazioni a nessuno visto che tu stesso mi hai bannato dal tuo server senza nessun motivo, ma soltanto per ripicca comportandoti da bambino e no, non sono una persona senza cervello che banna a cazzo solo perchè gli va e chi lo pensa vuol dire che non ha mai capito un cazzo di come sono fatto, quindi è anche inutile che io stia qui a perdere tempo con gente del genere.


    inoltre mi stanno sul cazzo tutti quelli che prima dicono che non faccio un cazzo / ho mai fatto un cazzo e poi ora mi vengono a dire che però gli dispiace come se la mia intera vita dipendesse da questo forum e il fatto che io non sia più admin me ne freghi qualcosa. Se per "gli scontenti" un admin è quello che posta i tornei in lega arancia o cambia i titoli delle discussioni be' allora no non sono adatto per fare l'admin, inoltre è stato piacevole ieri essere preso per il culo da tutti quanti voi per circa 3 ore quando già stavo male per i cazzi miei.

    ma ora immagino anche che un post del genere mi faccia fare la solita figura del flammer ( non ho mai flammato più dal 2008 semplicemente perchè è inutile parlare con certa gente, ma chi si è mai accorto effettivamente di questa cosa? sharingan è il cattivo quindi qualsiasi cosa fa non è mai stata buona) e che quindi insomma come fa un flammer a essere l'admin del NBF? suvvia che brutto esempio, quindi via fuori dai coglioni tanto alla fine cosa fa sharingan per il forum che non ho capito? no scusa non lo so puoi spiegarmelo? Inoltre come ha detto qualcuno "sharingan dice di essere l'eterno sfigato ma non è vero" cosa che non solo non è mai uscita dalla mia bocca ma, come fa uno che subisce hax di ogni tipo in quasi ogni battle a non essere un PO' arrabbiato col gioco stesso? un admin non può dire che il gioco è poco competitivo quando è incavolato dal semplice fatto che ogni giorno prima di vincere qualsiasi battle debba sempre combattere con la stupida fortuna, altrimenti l'ondata di fanboy usa sto fatto per far notare quanto questo admin non sia un buon esempio per la community.

    mi piacerebbe inoltre sapere chi ha detto questa frase anche perchè non solo vorrei sapere il suo livello di esperienza in questo gioco che credo sia alto visto che mi pare di intuire che l'eterno sfigato sia lui? d'altronde come lui stesso ha detto "all'ultimo torneo l'ho battuto per culo" e pare che l'unica cosa che gli importi sia questa, gli fa talmente rodere il culo da spingerlo a giudicarmi per motivi personali. si dai ho già capito di chi si tratta, un altro coglione che travisa sempre tutto e mi mette parole in bocca che non ho detto. Senza contare della puttanata "non ho niente contro di lui" quando in questo messaggio:

    CITAZIONE
    lo vedo più come il "cattivo" degli admin che non esita a spalare merda sui nub e ad incazzarsi per cose a volte inutili. poi dice di essere l'eterno sfigato ma non è vero perché l'ultimo torneo mi ha battuto col culo x(, vabbè comunque io personalmente non ho niente contro di lui ma non riesco a rendermi conto di quello che fa per il forum (a parte la lista)

    le cose in grassetto sono le cose contro la mia persona che non riguardano il lavoro fatto come admin sul forum. Mi piacerebbe dire che la prima frase non è affatto vera, ma d'altronde questo qui non è su nb tutti i giorni per vedere cosa faccio ed ecco perchè le cose che ha detto sono in gran parte dette per parere personale, quindi non vale nemmeno la pena star qui a parlargli.



    E quindi eccoci qua ancora a sharingan il cattivo è un brutto esempio per il forum e non è adatto a fare l'admin. non che la cosa mi interessi minimamente, visto che comunque le buone cose che ho fatto / faccio non sono state mai notate per quello che sono veramente ( e no non mi riferisco solo al forum) a causa del mio carattere discutibile.

    detesto l'ipocrisia di certa gente che per tenermi buono ora faccia il finto dispiaciuto, la gente così mi fa più schifo della merda giusto per intenderci e cmq no ieri ho pensato bene alla faccenda e credo sia molto meglio che io non sia più admin del forum.

    chessò prendetevi progeek o qualcuno che modifica i nomi dei topic e che è pronto a perdere tempo con le lamentele dei singoli niubbetti perchè no io non sono la persona adatta a fare questo, preferisco dare cambiamenti più significativi al forum e magari senza contribuire tutti i giorni, e chi non crede a ciò che ho appena detto significa che non ha mai capito un cazzo e quindi è inutile che io sia qua ancora a perdere tempo con lui.


    fine della storia.

    Edited by Shar - 4/10/2010, 14:44
     
    Top
    .
69 replies since 3/10/2010, 18:06   685 views
  Share  
.