UN CALOROSISSIMO GRAZIE, NBF!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +17   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    375
    e-penis
    +289

    Status
    Offline
    Chi non poteva essere se non io????
    Il battler piú egocentrico del mondo, un Napoletano verace, un terrone puro, voleva ringraziare il NBF per questi anni, tanti, indimenticabili trascorsi qui, in questo forum dove ho trascorso gran parte della mia vita virtuale e dove ho conosciuto tantissime persone.
    Sono quasi due mesi che penso a tutto questo, poi è arrivato oggi, il giorno del grande addio :(
    Non sará la sezione giusta, sicuramente Abry inizierá a sbraitare, ma per quanto possa essere spaccone, sono una persona molto riconoscente..riconoscente a chi in questi 10 anni ha dovuto subirmi, conoscermi, amarmi e odiarmi.
    Sembrava ieri quando vincevo il mio primo Royal Game..quasi 10 anni fa..quanto tempo è passato, ma soprattutto volato.
    Il NBF per me è stato un punto di riferimento, non solo dal punto di vista competitivo, ma anche umano.
    Mi ha migliorato sotto il punto di vista caratteriale. Io non pensavo che dietro ad Ash Ketchum, ci fosse tutto questo..ogni volta che ci penso mi vengono i brivido..
    Il NBF per me è stato ed è una famiglia grande, grandissima e bellissima che mi ha accolto sempre alla grande.
    Voglio dimenticare tutte quelle volte che Abry ha cercato di sabotare i miei risultati nei tornei(scherzo dai, peró un può hai cercato di farlo), perchè non ha importanza.
    Questo NON è semplicemente un gioco è questo NON è semplicemente un forum. Per me è stato un piacevole rifugio dalle avversitá della vita reale.
    È quando mi sentivo così io venivo qui..perchè sapevo che il NBF c'era sempre! Per una Battle, per un insulto, per sentirmi migliore.
    Abbandonando la parte sentimentale, volevo ringraziare la parte competitiva.
    Beh, che dire..non ho nessun rimpianto, forse quello di aver dedicato un'intera carriera ad un unica tier, DPP.
    Mi sembra doveroso iniziare a ringraziare i giocatori che mi hanno ispirato e dato l'input di per poter iniziare, tempo fa, quest'avventura...
    Voglio iniziare ringraziando i veterani di questo forum come Geffo, Ahren, AA, Carlo, Zetsu, Seymour, Sha, Fra, dai quali ho cercato di apprendere quello che si poteva. In particolare Zetsu, con il quale ho condiviso tanto tempo e grazie al quale ho imparato le basi di ADV.
    Volevo ringraziare i membri del mio team, in particolare Yoshi, con il quale ho condiviso tutto, tranne che il letto lol
    Arrivo ai battlers della mia generazione..Asuya, Joe, Phoenix, con i quali ho avuto l'onore di condividere la bellezza della Tier DPPer, dall'inizio alla fine, con battles epocali, indimenticabili, ed esperienze irripetibili.
    Siete stati un esempio e un continuo stimolo per migliorarmi, senza voi probabilmente adesso non sarei qui, a scrivere questo.
    I compagni con i quali ho condiviso tante esperienze, vittorie, gioie e delusioni:
    Jack, Sly, wid, zargon, la old TR School, Fener, Skilla, Troller, Slimmer, Peng, Test, Empo, Ninja, i miei pupilli Magellan e Pietro e tanti, tantissimi altri.
    Scusate se non vi ho menzionato tutti, ma siete tantissimi, troppi.
    Vedete..la bellezza di questo gioco è che ti permette di conoscere tantissime persone con le quali stringi dei rapporti che ti porterai sempre, mi auguro anche nella vita reale.
    Non ho niente da recriminare; ho vissuto una carriera fatta di tantissimi trionfi.
    Ho vinto tutto nella mia unica tier giocata.
    Ho conosciuto i migliori da cui ho perso, ho imparato, ho vinto.
    Sono stato il migliore per un tempo portando lo stile Dpp made in Italy ai vertici.
    Adesso è tempo di andare, di ringraziare voi tutti che avete permesso tutto questo. Senza voi, senza il NBF non sarei mai stato nessuno.
    La bellezza e l'essenza di questo gioco io l'ho vissuta, l'ho capita. Voi siete l'essenza stessa di questo gioco e io non smetterò mai di ringraziare questo forum, VOI tutti!
    Mancano pochissime settimane e io andrò via dalla cittá, quella che ho sempre ostentato a voi tutti.
    Oggi a Napoli è brutto tempo e ora inizia a piovere.
    Piange.
    Un pò come i vostri cuori, si spera..

    Il player più longevo ed esuberante di tutta la lista, capace di umiliare chiunque, è considerato da molti uno dei giocatori più sfortunati e talentuosi del pokeweb italiano.
    Esteta dentro e fuori il terreno di gioco, è famoso per il suo playstyle aggressivo "con giocate da artista di strada" come gli piace definirle, pilota per lo più team offensivi e lo fa con una grazia e una brutalità impareggiabili.
    Odia gli stall, una leggenda dice che quando ha provato a buildarne uno si sia addormentato davanti al PC.


    Scusate se non ci siete tutti,ma chi ha condiviso con me un pò del suo prezioso tempo, lo sa...


    IL PAKI, aka mr.never a misplay, aka il battlers piú egocentrico del pianeta aka il DPPer italiano piú brutale aka HELLPOWNA


    hqdefault

    Così come Baggio con il Brescia, IL NBF sempre nel mio cuore
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    MA DOVE VAI O.O
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    coglione

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    e-penis
    +2,891

    Status
    Offline
    Perché la gente mi ringrazia per aver insegnato loro a giocare a pokemon LéL non sono sharingan
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    375
    e-penis
    +289

    Status
    Offline
    CITAZIONE (g_f @ 4/8/2018, 20:09) 
    MA DOVE VAI O.O

    Parto per il Nord Italia per lavoro con destinazione ancora da decidere. Magari ci incontriamo.



    CITAZIONE (Shamela~ @ 4/8/2018, 21:14) 
    Perché la gente mi ringrazia per aver insegnato loro a giocare a pokemon LéL non sono sharingan

    Non mi hai insegnato.
    Ho avuto piacere nel vedendoti giocare e questo mi ha spronato ad immergermi nel fantasmagorico mondo del gotta catch em all
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    TML Champ
    Posts
    780
    e-penis
    +265
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    MR. NEVER A MISPLAY
     
    Top
    .
  6. Daveee3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Hell ci mancherai!
    Passa ogni tanto per un saluto
     
    Top
    .
  7. Lavenderkarp
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao amico
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    coglione

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    e-penis
    +2,891

    Status
    Offline
    In bocca al lupo zio, ribadisco che al 100% non mi hai mai visto giocare perché facevo cacare e non gioco da una vita, forse mi confondi con sharingan (B, Brambilla, scimmie urlatrici/ non so che nick usi ora)
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    18,692
    e-penis
    +511

    Status
    Anonymous
    We Helly, sarà il miliardesimo addio che dai in dieci anni. Lavorare al nord è comunque una merda per noi terroni. Io sto resistendo già da quasi cinque anni, respect.

    Non faccio necroposting, vero? Tanto Abry mi perdona, lo so.
     
    Top
    .
8 replies since 4/8/2018, 17:38   501 views
  Share  
.