Nazionale ORAS 2018 - Spareggio Girone A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline


    SPAREGGIO
    dal 08/10/18 al 14/10/18


    Le sfide si considerano sempre bo1; postate i risultati in questo Topic.

    Kebab mlml | 120 vs Ryum | 0

    Howkings | 20 vs Kebab mlml | 120

    Ryum | 0 vs Howkings | 20



    Edited by Abry‚ Tiranno - 14/10/2018, 16:32
     
    Top
    .
  2. Kebab mlml
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vinto contro basad, gg
     
    Top
    .
  3. #sneakers
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Boh lo scrivo qua visto che quando mi connetto non trovo mai nessuno dei due on. Questa settimana posso giocare solo dalle 11 di sera in poi
     
    Top
    .
  4. #sneakers
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo ribadisco qui perchè vedo che qualcuno non ha capito, ho detto che posso giocare dalle 11 di sera in poi, non che MI connetto dalle 11 in poi. Quindi se nessuno mi fa sapere che quella sera è on io non è sicuro che mi connetta
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    994
    e-penis
    +502

    Status
    Offline
    Beh è tuo interesse giocare questo spareggio, quindi volendo potresti contattare te i tuoi oppo. E poi potresti comunque connetterti 5 minuti (se non vuoi da PC, puoi fare anche da cellulare) e vedere se c'è kebab o howkings online e nel caso schedulare o giocare direttamente.
    Poi sinceramente se tu dici che ci sei dalle 11 in poi faccio anche io come ha fatto kebab in sti giorni e rimango collegato post 11 per vedere di giocare(visto il tuo primo messaggio).

    Comunque non per essere pesante, ma questi post non valgono per un'eventuale activity. C'è l' apposita sezione...Perché altrimenti tocca a noi valutare e con un messaggio del genere di certo non ti poni in una buona situazione..
     
    Top
    .
  6. Kebab mlml
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io comunque ci sono tutti i giorni tranne il sabato, per cui se eventualmente stasera ti vuoi connettere io ci sono
     
    Top
    .
  7. #sneakers
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kebab mlml @ 12/10/2018, 13:29) 
    Io comunque ci sono tutti i giorni tranne il sabato, per cui se eventualmente stasera ti vuoi connettere io ci sono

    Stasera ci sono

    CITAZIONE (Closexy @ 12/10/2018, 12:39) 
    Beh è tuo interesse giocare questo spareggio, quindi volendo potresti contattare te i tuoi oppo. E poi potresti comunque connetterti 5 minuti (se non vuoi da PC, puoi fare anche da cellulare) e vedere se c'è kebab o howkings online e nel caso schedulare o giocare direttamente.
    Poi sinceramente se tu dici che ci sei dalle 11 in poi faccio anche io come ha fatto kebab in sti giorni e rimango collegato post 11 per vedere di giocare(visto il tuo primo messaggio).

    Comunque non per essere pesante, ma questi post non valgono per un'eventuale activity. C'è l' apposita sezione...Perché altrimenti tocca a noi valutare e con un messaggio del genere di certo non ti poni in una buona situazione..

    È mio l'interesse come di tutti gli altri, il mio dovere di dire quando posso giocare l'ho fatto. Se poi te hai frainteso pensando che fosse un post per una possibile activity non sono problemi miei.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    994
    e-penis
    +502

    Status
    Offline
    Non ho voglia di andare avanti con la discussione, quindi per le prossime volte cerca di accordarti meglio e di essere chiaro, perché buttare li un paio di orari su uno scheduling non proprio comodo diciamo, non è il modo migliore per accordarsi con due persone per giocare 2 games!! Perché poi gli altri fraintendono e pensano ti trovarti on per quell' ora.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    [...]il mio dovere di dire quando posso giocare l'ho fatto.[...]

    Per il futuro, cioè quello che stava dicendo Close, il dire quando puoi giocare lo fai sui topic "Ryum vs Kebab" e "Ryum vs Howkings"; capisco che sia un doppio lavoro rispetto al farlo qui, ma funziona così per poter avere la minima certezza di essersi impegnati un minimo per schedulare. Nei topics che aprirai sarà anche richiesto di taggare gli opponents.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Supporter
    Posts
    788
    e-penis
    +278
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Entro domani vedo dis fidarti, np.

    Domani ci sono tutto il pomeriggio, scusa se non avevo notato
     
    Top
    .
  11. Corckscrew.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vai Peppe spacca tutto
     
    Top
    .
  12. Kebab mlml
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vinto contro ryum, gg
     
    Top
    .
  13. #sneakers
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vinto vs basad
     
    Top
    .
12 replies since 7/10/2018, 23:23   311 views
  Share  
.